Win the Visa Big Box

In-store activation

Visa celebra il Dubai Shopping Festival con un'attivazione speciale

Visa ha voluto celebrare il Dubai Shopping Festival con un'installazione digitale all'interno del principale mall della città. ThinkingAbout™ ha progettato e sviluppato l'applicazione second-screen che permette ai visitatori di interagire in tempo reale con il wall interattivo sfidando la fortuna con un instant win game.

 

Client
Visa

Agency
BBDO Proximity - EMEA

Deliverable
UX design - UI design - App development - Backend development - Consulency - 3D animation

The Visa Big Box activation


20 postazioni iPad e un grande wall interattivo per intrattenere i consumatori  in una modalità ludica e coinvolgente, inseguendo il sogno di aggiudicarsi il misterioso premio finale.

UNBOX_2UNBOX_2

An interactive social wall

Grazie all'integrazione con le API di Twitter e Instagram abbiamo realizzato un feed personalizzato per l'operazione, che ha consentito alle persone di testimoniare la propria partecipazione tramite i propri profili social utilizzando l'hashtag comune #visabigbox.

512_visa512_visa
visa_BigBox_02_visa_BigBox_02_
bg_bg_