Brand new Lemuria website

Brand Website

Versatilità, innovazione e coinvolgimento: tre parole che riassumono il concept di Lemuria e che hanno ispirato il progetto del nuovo sito web.

Lemuria è il primo ed originale brand di abiti multifunzionali. Ispirata da forme e geometrie, Lemuria progetta abiti modulari realizzati con materiali versatili e moderne tecniche di colorazione e stampa, per affermare uno stile personale, al di là di ogni moda.

 

Client
Lemuria

Deliverable
Art direction - UX design - UI design - Coding - Photo shooting - Social 

Awards
AWWWARDS Honorable mention
CCSDESIGNAWARD Special kudos
French Design Index SOTD
CSS winner STOD
Design Licks STOD 

Credits
Ph - Matteo Valentini 

Launch project

template_orizzontaltemplate_orizzontal

Design & Art direction

Forme definite, colori minimali e animazioni funzionali definiscono lo stile del progetto. Una attenta progettazione dei flussi di navigazione unita ad efficaci animazioni, invita l’utente alla scoperta delle nuove collezioni, senza mai tralasciare la semplicità di fruizione dei contenuti.

L'art direction rispecchia l’anima e le ispirazioni della nuova collezione intrepretando al meglio la non convenzionalità del brand. Un’esperienza visiva che ispira l’utente nell’interpretazione dello spirito Lemuria.

0101

Un'interfaccia adattiva per garantire una migliore esperienza utente

USER INTERFACE

adaptive_adaptive_

Una strategia digitale content centrica

CONTENT STRATEGY

La creazione di contenuti specifici destinati ai canali social e formati speciali, come Facebook Canvas, è parte fondante di un processo strategico che sta dando i suoi frutti in termini di riconoscibiltà e posizionamento.

RESULTS & AWARDS

Design, usabilità, creatività e qualità dei contenuti proposti sono gli elementi che hanno permesso al progetto di ricevere numerosi riconoscimenti.

  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image