Bulgari Aqva Pour Homme

Product experience

Un’esperienza digitale che vi farà tuffare e riemergere dal mondo di Bulgari AQVA.

Acqua e Terra: due mondi opposti e complementari scelti da Bulgari per rappresentare le sue due nuove fragranze AQVA AMARA e AQVA POUR HOMME. Questo rapporto tra i due elementi ha ispirato la progettazione dell'interfaccia, in cui acqua e terra si sfiorano grazie al movimento in parallasse.

 

Client
BVLGARI

Agency
Methaphora ADV

Deliverable
Concept - UX design - UI design  - Development  - Consulency

Awards
CSS Design Awards 
French Design Index 
 

Launch project

devices3devices3

Art direction & crafting

Presentare i due nuovi prodotti della collezione Bulgari perfume, attraverso un'interazione immersiva negli elementi naturali da cui prendono ispirazione e forma. Questo era il nostro obiettivo e siamo riusciti a realizzarlo attraverso la progettazione di un’esperienza profondamente legata agli ambienti in cui questi elementi nascono e si nutrono: la Terra e l’Acqua. 

L’elaborazione del concept iniziale ha portato alla definizione di una interazione originale tra elementi video, immagini e tipografia, creando un passaggio emozionale tra la natura degli elementi e il prodotto. Un complesso lavoro di CGI ci ha permesso di integrare i contenuti video già in possesso del brand con nuovi elementi in 3D creati ad hoc per realizzare le interazioni progettate.

RESULTS & AWARDS

Grazie alla sue particolari interazioni e all'utilizzo creativo dei video all'interno della navigazione, AQVA ha ricevuto diversi riconoscimenti.

  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image